I vantaggi della protezione e della tutela individuale

Il Tuo Contenuto Va Qui

La tutela del presente per un domani sicuro

Quando si parla di protezione e di tutela della salute sono tre gli aspetti fondamentali da tenere presente: tutela in caso di invalidità permanente (da malattia o da infortunio), tutela in caso di decesso e indennizzo in caso di inabilità temporanea a prestare la propria attività lavorativa.

Gli “imprevisti” legati alla vita umana, possono cambiare radicalmente la vita di ognuno di noi, mettendo in grandissima difficoltà chi non è attrezzato per far fronte a spese impreviste di notevole entità.

Le soluzioni per la tutela e la protezione garantiscono proprio le coperture necessarie per far fronte a questi eventi spiacevoli, in considerazione anche del fatto che gli indennizzi riconosciuti  dallo Stato non sono assolutamente sufficienti a mantenere inalterato il tenore di vita.

Le soluzioni

Soluzioni che tutelano la vita di tutti i giorni

Uno degli elementi prioritari nella nostra consulenza assicurativa è la tutela della capacità di produrre reddito, sia a livello individuale che famigliare. Prima di affrontare qualsiasi progetto di investimento o risparmio è opportuno proteggersi e proteggere ciò che si ama per garantire la giusta serenità a tutti.

Le soluzioni che proponiamo, proteggono dai piccoli e grandi imprevisti che possono mettere in difficoltà la vita quotidiana delle persone. Come intermediari assicurativi indipendenti, siamo in grado di proporre una serie di soluzioni che rispondono alle esigenze di protezione e tutela.

Le principali soluzioni sono polizze TCM (Temporenea Caso Morte), diarie da infortunio o da malattia e polizze per invalidità permanente da malattia o infortunio.

Richiedi una consulenza gratuita

Altri servizi per le Famiglie

Cyber risk

Il cyber risk è il rischio di incorrere in perdite economico/finanziarie a seguito del verificarsi di eventi accidentali o di azioni dolose inerenti i sistemi informatici

Tutela dei ruoli chiave

Le figure chiave hanno un ruolo fondamentale nell’azienda e spesso sono difficilmente sostituibili. Per questo rappresentano un patrimonio aziendale da tutelare

Gestione del TFR

Il TFR o è spesso usato dalle aziende come “autofinanziamento”; una polizza TFR, tuttavia, offre enormi vantaggi economici, di cui le aziende spesso non ne sono a conoscenza