Protezione e tutela

/Protezione e tutela
Protezione e tutela2018-10-26T16:53:13+00:00

La tutela del presente per un domani sicuro

Ad oggi gli italiani sono molto più sensibili sul tema della protezione e della tutela della salute. Quando si parla di questi temi, tre sono gli aspetti fondamentali da tenere presente: RC del capofamiglia, TCM (temporanea Caso Morte) e polizze infortunio e malattia.

Le tutele assicurative offrono la possibilità di contare su un risarcimento per fronteggiare situazioni come un incidente sul lavoro che riduce le capacità di lavorare, un figlio che con la bicicletta rovina l’auto, un incendio che causa un danno alla casa.

Gli “imprevisti” possono cambiare in un attimo la vita di ognuno di noi, mettendo in difficoltà chi non è attrezzato per far fronte a spese impreviste di un certo tenore o mandando in fumo progetti pianificati da tempo.

Richiedi una consulenza gratuita

Protezione e tutela per la persona e la famiglia

Soluzioni che tutelano la vita di tutti i giorni

La nostra pianificazione assicurativa parte dalla protezione, sia a livello individuale che famigliare. Perché prima di affrontare qualsiasi progetto di investimento o risparmio è fondamentale proteggersi e proteggere ciò che si ama per garantire la giusta serenità a tutti.

Le soluzioni che proponiamo, proteggono dai piccoli e grandi imprevisti che possono mettere in difficoltà la vita quotidiana delle persone. Come intermediari assicurativi indipendenti, siamo in grado di proporre una serie di soluzioni che tutelano la responsabilità civile del capofamiglia o che permettono di garantire un capitale alla famiglia nel caso in cui eventi gravi colpiscano la persona, dall’invalidità alla perdita di autosufficienza, fino al caso più estremo del decesso.

Contatta un consulente personale

Compila il form sottostante per avere un’analisi personalizzata e gratuita della tua situazione assicurativa, previdenziale, sanitaria e patrimoniale.

NOME E COGNOME*

EMAIL*
TELEFONO*

CODICE FISCALE*

REGIONE*

A quali servizi sei interessato?

Servizi per le aziendeServizi per le famiglie

RAGIONE SOCIALE*

PARTITA IVA*

N° DI DIPENDENTI*
CLASSE DI FATTURATO*

AREA DI ATTIVITA'*

COME POSSIAMO AIUTARTI?*
MESSAGGIO*

Autorizzo al trattamento dei dati personali (ex D.lgs 196/03) e Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR 2016/679). Visualizza l'informativa completa